Supporto

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Controlla le domande frequenti qui sotto.

 

Dov’è il mio ordine di figurine mancanti?

Se hai richiesto la spedizione ordinaria:
Il tuo ordine viene spedito tramite posta ordinaria 4 plus: ti arriverà entro due settimane lavorative dalla ricezione della mail di ordine spedito.
Non hai ancora ricevuto una mail ordine spedito? Significa che stiamo ancora processando il tuo ordine: la mail ti arriverà a breve!
Se hai richiesto la spedizione con corriere:
Il tuo ordine viene spedito tramite corriere GLS e, a ordine spedito, riceverai una mail con il numero di spedizione tracciabile dal sito GLS con cui potrai controllare il transito del suo ordine. L’ordine ti arriverà entro 5 giorni lavorativi.
Non hai ancora ricevuto una mail ordine spedito? Significa che stiamo ancora processando il tuo ordine: la mail ti arriverà a breve!

Dov’è il mio ordine di album starter pack?

Il tuo ordine viene spedito tramite corriere GLS e, a ordine spedito, riceverai una mail con il numero di spedizione tracciabile dal sito GLS con cui potrai controllare il transito del suo ordine. L’ordine ti arriverà entro 5 giorni lavorativi.
Non hai ancora ricevuto una mail ordine spedito? Significa che stiamo ancora processando il tuo ordine: la mail ti arriverà a breve!

Dov’è il mio ordine di album limited edition?

Il tuo ordine viene spedito tramite corriere GLS e, a ordine spedito, riceverai una mail con il numero di spedizione tracciabile dal sito GLS con cui potrai controllare il transito del suo ordine. L’ordine ti arriverà entro 5 giorni lavorativi.
Non hai ancora ricevuto una mail ordine spedito? Significa che stiamo ancora processando il tuo ordine: la mail ti arriverà a breve!

Come posso tracciare il mio ordine?

Se il tuo ordine viene spedito tramite posta ordinaria l’ordine non è rintracciabile. Vi preghiamo di avvisarci qualora siamo passate due setttimane lavorative e ancora non lo aveste ricevuto.
Se il tuo ordine viene spedito tramite corriere potrai tracciarne la spedizione tramite il sito GLS con il numero di spedizione.

Ho sbagliato a inserire alcuni dati personali (indirizzo, nome, numero di cellulare, e-mail). Cosa posso fare?

Accedi alla tua bacheca personale tramite il link che hai ricevuto nella mail di conferma dell’ordine e scegli la voce indirizzi dal menu a sinistra.
Potrai modificare l’ordine prima che venga inviato. Oltre la data di spedizione eventuali modifiche non potranno essere comunicate al magazzino.

Quante figurine e Twin Cards mancanti posso acquistare?

Il nostro sito permette di acquistare una sola figurina e due Twin Card per tipo (ad esempio: una sola figurina della Gioconda, due Twin Card dei papaveri di Monet). Il sito limita ugualmente l’acquisto a un massimo di 25 prodotti. Il motivo è semplice: il servizio di mancanti è pensato per permettere di completare la collezione con le ultime figurine introvabili e non per acquistare l’intera collezione online. Per questo il sito rifiuta ordini che eccedono il limite di 25 prodotti.

Posso effettuare più di un ordine di figurine mancanti?

No, non è possibile. Il motivo è semplice: il servizio di mancanti è pensato per permettere di completare la collezione con le ultime figurine introvabili e non per acquistare l’intera collezione online. Se effettuate più richieste, gli ordini successivi al primo verranno cancellati e rimborsati.

Non abbiamo risposto alle tue domande? Il tuo ordine era incompleto o difettoso? La scadenza massima prevista per la consegna è scaduta?

Scrivici a store@artonauti.it