Supporto

Hai bisogno di supporto per un ordine effettuato sul nostro sito?
Controlla le domande frequenti qui sotto.

Dov’è il mio ordine (album limited edition, album starter pack, Box o figurine mancanti)?

Il tuo ordine viene spedito tramite corriere tracciabile e, a ordine spedito, riceverai una mail con il numero di spedizione dal sito del corriere con cui potrai controllare il transito dell’ordine. L’ordine ti arriverà al massimo entro 7 giorni lavorativi.
Non hai ancora ricevuto una mail ordine spedito? Significa che stiamo ancora processando il tuo ordine: la mail ti arriverà a breve! Ti invitiamo cortesemente anche a controllare la cartella SPAM.

Come posso tracciare il mio ordine?

Il tuo ordine viene spedito tramite corriere, potrai quindi tracciarne la spedizione attraverso il sito del corriere con il numero di spedizione.

Ho sbagliato a inserire alcuni dati personali (indirizzo, nome, numero di cellulare, e-mail). Cosa posso fare?

Accedi alla tua bacheca personale tramite il link che hai ricevuto nella mail di conferma dell’ordine e scegli la voce indirizzi dal menu a sinistra.
Potrai modificare l’ordine prima che venga inviato. Oltre la data di spedizione, eventuali modifiche non potranno essere comunicate al magazzino.
Se non riesci più ad accedere al tuo profilo richiedi la nuova password qui:

Quante figurine e Twin Cards mancanti posso acquistare?

Il nostro sito permette di acquistare una sola figurina e due Twin Cards per tipo (ad esempio: una sola figurina della Gioconda, due Twin Cards dei papaveri di Monet).
 
Il sito limita ugualmente l’acquisto del numero totale di figurine mancanti e Twin Cards, anche su più ordini.
Il motivo è semplice: il servizio mancanti è pensato per permettere di completare la collezione con le ultime figurine introvabili e non per acquistare l’intera collezione online: per questo il sito rifiuta ordini che eccedono il limite imposto.
 
Controlla il limite imposto della collezione che desideri completare:

Posso effettuare più di un ordine di figurine mancanti?

No, non è possibile. Il motivo è semplice: il servizio mancanti è pensato per permettere di completare la collezione con le ultime figurine introvabili e non per acquistare l’intera collezione online. Se effettuate più richieste, tutti gli ordini verranno cancellati e rimborsati.

Hai un’edicola e desideri ricevere i prodotti Artonauti?

Non abbiamo risposto alle tue domande? Il tuo ordine era incompleto o difettoso? La scadenza massima prevista per la consegna è scaduta?

Scrivici a:

store@artonauti.it